“E’ una cosa che mi lascia perplesso, sembrano cose inverosimili. Sono con il signor Claudio Liotti e lui non sa niente di questa cosa. Non vorrei che sia tutta una storia montata ad arte per costringere il mio assistito a fare qualcosa contro la sua volontà”. L’avvocato partenopeo Fabio Marinelli, appena arrivato a Macerata dopo aver accusato un malore che lo ha costretto a recarsi in ospedale, smentisce categoricamente le voci di possibili trattative per la vendita della Maceratese.
“Fra poco vado dagli avvocati Nascimbeni – continua Marinelli - Se qualcuno mi vuole costringere a fare qualche cosa contro la mia volontà e quella del Liotti, mi alzo e me ne vado. E’ una cosa che mi fa pensare. Ma chi mette in giro certe voci? E a quale pro?”.
Nelle ultime ore in città si è sparsa la voce di una vendita imminente della Maceratese ad un nuovo gruppo di imprenditori, che fa riferimento a Giovanni Monorchio. “Sono solo voci, non c’è niente di scritto – dice Alessandro Chiaraluce – Non c’è niente di ufficiale, io sostengo il gruppo Monorchio. Io voglio solo che la Maceratese non muoia, non voglio altro. Vi garantisco che ancora non c’è nero su bianco. Questo pomeriggio sono programmati tre appuntamenti, vediamo cosa succede”.
Commenti