Aggiornato alle: 17:23 Sabato, 21 Settembre 2024 nubi sparse (MC)
Sport

Ancona a rischio iscrizione: presa di mira la sede. Nocelli: "Devo iscriverla almeno alla Serie D"

Ancona a rischio iscrizione: presa di mira la sede. Nocelli: "Devo iscriverla almeno alla Serie D"

 

Ore molto concitate in casa Ancona. Dopo la notizia diffusasi intorno all’ora di pranzo sul rischio di non poter partecipare al prossimo campionato di Serie C per via degli stipendi di marzo e aprile non pagati, l’ira dei tifosi ha preso il sopravvento in città. In centinaia si sono infatti radunati alla Baraccola nel tardo pomeriggio e hanno preso di mira la sede della società di Via Schiavoni, interessata dal lancio di oggetti e fumogeni.

All’interno della sede era in corso un vertice societario fra il tecnico biancorosso Roberto Boscaglia, il suo staff e l’amministratrice delegata Roberta Nocelli. Quest’ultima è stata immortalata in un video diffusosi nelle ultime ore in cui è a colloquio con i tifosi che chiedevano spiegazioni sulla delicata situazione. “È la prima scadenza che non rispetta” – ha affermato la Nocelli riferendosi al presidente Tony Tiong – “La devo salvare per forza, per lo meno devo iscriverla in Serie D”.

La situazione è dunque molto complicata, con l’Ancona costretta a trovare una cifra che si aggira intorno ai 500.000 euro entro la mezzanotte per evitare il baratro. Osserva con attenzione l’evolversi della vicenda la Recanatese, prima candidata al ripescaggio in caso di retrocessione dell’Ancona in Serie D.

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni