Amici a quattro zampe... ai nastri di partenza! Domenica 29 maggio siete tutti invitati a partecipare con i vostri padroni alla seconda edizione della Stracanina maceratese.
In occasione della 32^ Stramacerata, organizzata dall’Associazione Polisportiva Dilettantistica ACLI Macerata, in collaborazione con US ACLI Macerata, US ACLI Marche e col patrocinio del Comune di Macerata infatti, alle ore 9.00 presso i Giardini Diaz si terrà la competizione a "sei zampe", riservata ai migliori amici dell'uomo ed ai loro padroni.
Il percorso sarà di 3,5 km. La quota di iscrizione per la Stracanina è di 4 euro. La partecipazione è aperta a tutti.
Il ritrovo è a partire dalle ore 8 fino alle 8.45 presso i Giardini Diaz, per iscriversi e ritirare i pettorali. La partenza della Stracanina è prevista per le 9.00. Lungo il percorso si potranno trovare tutti i punti dove verrà offerta dell'acqua, thé, limonata ecc. Anche per i Cani si troverà ad ogni chilometro, il "Ristoro dog" per far bere il vostro amico peloso.
All'arrivo attenderà un grande rinfresco. Alle 10.30 inizio delle premiazioni. I premi offerti da "Il girasole Pet Shop” di Macerata sono 3, dal 1° al 3° classificato, e per la 1°classificata donna.
Inoltre verranno premiati: il cane più grande, il cane più piccolo, il conduttore più giovane, il cane che proviene da più lontano, il conduttore con più cani al seguito. Un omaggio per i primi 50 iscritti alla passeggiata a 6 zampe. Inoltre premio speciale offerto da "Dog 360°" di Andrea Canullo.
Per l’occasione saranno presenti “Daisy”Ambulatorio Veterinario- Dott.ssa Monia Lombi e Dott. Sebastiano Bartocci, via Due Fonti, 96/A , Macerata – tel. 0733.233911 - sito. www.vet-daisy.it.
Ambulanza Veterinaria “Skeggia” della Dott.ssa Sara Tognetti Tel 338.8180200 - e-mail: saratognetti1lm@libero.it
Dog360° - di Canullo Andrea , Educatore cinofilo-cognitivo a domicilio ,Tel 339.61.93.221 - Sito web: www.dog360.it.
Gli sponsor saranno presenti per tutta la durata della manifestazione presso il box informativo.
Per informazioni e preiscrizioni sulla Stracanina (si ricorda che l’iscrizione è possibile direttamente la mattina della gara, ma la preiscrizione, pur se non obbligatoria, permette di gestire meglio le partecipazioni) si può contattare il numero 328.64.28.336 (Alfredo Antolini) oppure per e-mail: alfredoantolini@gmail.com
Commenti