Aggiornato alle: 21:01 Domenica, 8 Settembre 2024 poche nuvole (MC)
Sport Recanati

Altro ritorno in casa Recanatese: dopo 7 anni Davide Mordini è di nuovo giallorosso

Altro ritorno in casa Recanatese: dopo 7 anni Davide Mordini è di nuovo giallorosso

Dopo il recente ritorno di D'Angelo, un altro volto noto torna a far parte della Recanatese. Il centrocampista Davide Mordini, originario di Porto Recanati, ha ufficializzato il suo ritorno nella squadra dove ha mosso i primi passi da professionista. Dopo sette anni di esperienze in diverse squadre italiane, Mordini torna finalmente a "casa".

Il calciatore, che compirà 28 anni a breve, ha trascorso una carriera caratterizzata da un'intensa varietà di esperienze. Cresciuto nel settore giovanile del Cesena, ha avuto l'opportunità di affinare il suo talento e il suo potenziale in diverse squadre, tra cui Santarcangelo, Mestre, Faralpisalo', Fermana, Teramo e Olbia. Ogni tappa del suo percorso professionale ha arricchito il suo bagaglio tecnico e tattico, preparandolo per questo momento speciale di ritorno alla Recanatese.

"Sono felice di tornare alla Recanatese, credo molto in questa società che è cresciuta tanto in questi anni. Sento molta fiducia da parte del club e non vedo l’ora di cominciare la nuova stagione- è il commento di Mordini dopo la firma e la stretta di mano con il presidente Adolfo Guzzini in sede-. Essendo del posto, tornare a casa ha sempre un sapore speciale così come rappresentare cosi come è motivo di orgoglio rappresentare questi colori. Le ultime stagioni non sono state semplici, l'infortunio mi ha messo a dura prova ma il peggio è passato ed ora ho voglia di ripartire e di fare bene".

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni