Dopo il 4-0 alla Sangiustese, neo promossa in Eccellenza, la Maceratese ottiene un altro 4-0 a proprio favore nella simulazione di gara con il Corridonia, appena disceso in Promozione, dell’ex trainer della Beretti biancorossa ed ora di nuovo allenatore dei corridoniensi, Giovanni Ciarlantini. La gara di allenamento è stata anche l’occasione per iniziare ad inserire negli schemi, da parte di mister Giunti, il nuovo arrivato Ismael Bangoura e per vagliare le caratteristiche di due giocatori che si sono aggregati al gruppo: il difensore centrale Federico Gremizzi, classe 1996, del settore giovanile della Cremonese, attualmente svincolato; ed il trequartista Nicolas Chavez, paraguaiano del 1993, la passata stagione in Serie D con la maglia della Sacilese. Allo staff tecnico il compito di valutarli nei prossimi giorni. A partita in corso la Rata è passata dal 4-3-1-2 iniziale al 4-3-3. In attesa di affrontare, sabato prossimo, la Recanatese nel prossimo test-match sicuramente molto più impegnativo dei due precedenti, al Martini hanno timbrato il cartellino il poliedrico Malaccari nella prima metà gara; il positivo laterale Ventola, il “solito” Palmieri ed il baby Erwin Quadrini nella ripresa.
CORRIDONIA-MACERATESE 0-4
CORRIDONIA: Sacciarini (1’st Monachesi); Cittadoni (1’st D. Tentella), Albani (1’st Andreozzi), Troini (1’st T. Tentella), Cody (1’st Giaconi); Grassi (1’st Rita), Cartechini (1’st R. Gattari), Taglioni (1’st Vecchi); Tudisco; Afrapt, Vatavu (1’st Vecchi).
All. Giovanni Ciarlantini.
MACERATESE: Forte (1’ st Cantarini); Ventola, Marchetti (1’st Di Sabatino), Gremizzi (42’ st Gattari), Broli (1’st Bondioli); Malaccari (1’st Franchini), Turchetta (1’st Quadrini), Bangoura (1’st De Grazia); Chavez (1’st A. Massei); Palmieri, Colombi (1’st M. Massei). A disp.: Moscatelli.
All. Federico Giunti
Reti: 42’ pt Malaccari, 14’ st Ventola, 20’ st Palmieri, 23’ st Quadrini.
Commenti