Sconfitta in casa per la Recanatese contro il San Nicolò, con Di Benedetto che mette a segno una rete all'inizio della ripresa. Una manciata di secondi prima di subire la rete che ha deciso il match, Negro con una spettacolare conclusione di esterno destro da fuori area aveva fatto gridare al gol i sostenitori giallorossi, ma la palla terminava la sua corsa sulla traversa della porta difesa da Gori. Nella prima frazione era stato invece Palumbo a centrare l’incrocio dei pali con un destro scoccato dall’interno dell’area di rigore.
Pali e traverse quindi i gran protagonisti della giornata visto che anche sull’azione del gol, Maraglino ha deviato sulla traversa una conclusione di Sassarini, poi Di Benedetto non ha avuto difficoltà ad insaccare il facile tap-in. A quel punto il San Nicolò ha chiuso tutti i varchi e per la Recanatese non era compito agevole trovare un pertugio per mettere in difficoltà l’avversario.
Il secondo tempo si è così tradotto in un forcing da parte della Recanatese che però non ha sortito grandi occasioni da rete.
Recanatese:Maraglino, Di Maio(1’st Negro), Parisi, De Luca(30’st Basso), Cipolletta, Nodari, Monachesi(1’st Mulè), Lupo, Palumbo, Senigagliesi, Giaccaglia(25’st Braidich). A disposizione: Piangerelli, Perini, Colonna, Tanoni, Papa. Allenatore:Marco Alessandrini
San Nicolò:Gori, Ndiaye(1’st Balzano), Massetti, Sassarini, De Santis, Belchev(35’st Kala), Chiacchiarelli, Petronio, Maisto(25’st Tedesco), Di Benedetto(30’st Tersini), Marra(35’st Fabriani). A disposizione: D’Ostilio,Moretti, Kane, De Carolis. Allenatore: Luca Campanile
Arbitro ed Assistenti:Emanuele Frascaro(Firenze); Nadir Bertozzi(Cesena),Andrea Mastrosimone(Rimini)
Marcatori:6’st Di Benedetto
Ammonizioni:Senigagliesi, Cipolletta, Di Benedetto, Balzano
Commenti