Aggiornato alle: 20:31 Sabato, 30 Novembre 2024 nubi sparse (MC)
Sanità Macerata

"Una realtà che aiuta a salvare vite", l'Avis Macerata conferma il proprio impegno anche a San Giuliano

"Una realtà che aiuta a salvare vite", l'Avis Macerata conferma il proprio impegno anche a San Giuliano

San Giuliano è il patrono della città e, per la festa di tutti i maceratesi, l’Avis Comunale Macerata c’è e ci sarà sempre. L’associazione avrà un suo spazio all’inizio di viale Puccinotti, a due passi dalla statua di Garibaldi che si affaccia sui Cancelli del centro storico.

Un gazebo in cui membri dell’associazione volontari italiani del sangue accoglieranno i cittadini che vogliono e possono avvicinarsi ad una realtà che aiuta a salvare vite. Troverete i volontari nel pomeriggio di venerdì 30 agosto, sia mattina che pomeriggio invece nella giornata clou del 31 agosto. Verranno distribuiti gadget, opuscoli, materiale informativo e verranno esaudite domande e richieste.

L’Avis Comunale Macerata conta attualmente circa 1800 donatori attivi, ma c’è sempre necessità di nuovi donatori e nuove donazioni, anche da parte di chi è già socio. La festa di San Giuliano rappresenta quindi l’occasione ideale per avvicinarsi a questa realtà, magari dopo aver ricaricato le energie durante le vacanze estive.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni