Aggiornato alle: 20:06 Giovedì, 25 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Sanità Tolentino

Tolentino, partono i tamponi a bordo dell'auto: ecco come e quando usufruire del servizio

Tolentino, partono i tamponi a bordo dell'auto: ecco come e quando usufruire del servizio

Anche a Tolentino è iniziato lo screening per eseguire tamponi rapidi antigenici Covid-19. Presso l’area di zona Sticchi, nei pressi della Piscina comunale, è stato attrezzato un Drive Trough dove vi si potrà accedere, a bordo della propria autovettura, per effettuare i tamponi rapidi, conoscere in tempo reale il risultato e avere tutte le informazioni del caso.

Grazie alla disponibilità dei dottori dello studio Medico Associato di Palazzo Europa e dello Studio Medico Ippocrate sarà possibile effettuare i tamponi tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 11.00 e il pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Per l’accesso a tale prestazione dovrà essere contattato il proprio medico curante che indicherà le modalità e l’ora precisa dell’appuntamento.

Il servizio è stato reso possibile grazie alla disponibilità dell’Amministrazione Comunale e dell’ASSM, in collaborazione con l’Associazione Pallanuoto quali enti proprietari e gestori dell’area di zona Sticchi, i medici e pediatri di Medicina generale, la Protezione Civile comunale, l’Asur regionale e provinciale, gli operati del Comune e quanti hanno collaborato.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni