San Severino, vaccino Covid bimbi 5-11 anni: 10 Open Day al teatro Italia tra gennaio e febbraio
Prosegue, per tutto il mese di gennaio e anche a febbraio, la campagna vaccinale dell’Asur Marche destinata alla fascia d’età pediatrica 5-11 anni. Il Comune di San Severino Marche ha messo a disposizione il teatro Italia per chi vuole vaccinarsi.
E’ possibile farlo, su prenotazione, tramite il portale di Poste Italiane (https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it) scegliendo la data e la struttura di viale Matteotti. Per la prenotazione online, oltre ai dati personali dell’utente, occorrerà disporre del numero di tessera sanitaria, del codice fiscale e di un numero di cellulare al quale verrà notificata la conferma.
La modulistica da consegnare al medico, e altre informazioni generali, sono disponibili sul sito della Regione Marche (https://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Vaccini-Covid/Prenotazioni/Vaccinazione-Bambini-5-11-anni). Per chi effettuerà il il richiamo del vaccino sarà sufficiente ripresentare la sola scheda anamnestica e il modulo di consenso.
Queste le date di apertura, nel mese di gennaio e febbraio, del punto vaccinale allestito al teatro Italia: 20 gennaio dalle ore 15 alle 19; 21 gennaio dalle ore 15 alle 19,30; 25 gennaio dalle ore 15,30 alle 19,30; 1 febbraio dalle ore 15,30 alle 19,30; 4 febbraio dalle ore 15,30 alle 19,30; 5 febbraio dalle ore 9 alle 13; 10 febbraio dalle ore 15 alle 19; 11 febbraio dalle ore 15 alle 19,30; 15 febbraio dalle ore 15,30 alle 19,30; 22 febbraio dalle ore 15,30 alle 19,30.
Commenti