Aggiornato alle: 19:49 Giovedì, 29 Maggio 2025 cielo coperto (MC)
Sanità San Severino Marche

San Severino, seconda dose del vaccino per gli over 80: richiesta solo la scheda anamnestica

San Severino, seconda dose del vaccino per gli over 80: richiesta solo la scheda anamnestica

Il Dipartimento di prevenzione dell’Area Vasta 3 Asur Marche, con riferimento all’avviata campagna vaccinale anti Covid-19 destinata agli anziani over80, informa che la somministrazione della seconda dose del vaccino verrà effettuata previa compilazione della sola scheda anamnestica.

Per ridurre i tempi di attesa e ottimizzare il percorso, si raccomanda a chi deve effettuare la seconda dose, e non sia già in possesso della modulistica, di collegarsi al sito del Comune (www.comune.sanseverinomarche.mc.it) dove la scheda è già disponibile per essere scaricata.

Il modulo, una volta compilato, andrà consegnato nella sede vaccinale al momento dell’accesso. Non è invece necessario scaricare e compilare i moduli di consenso alla vaccinazione e al trattamento dei dati.

Le vaccinazioni per gli over 80 possono ancora essere prenotate sul sito di Poste italiane https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it/.

Per informazioni ci si può rivolgere anche al contact center 800.009966.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni