San Severino Marche: l’Hospice si rifà il "look" grazie alla donazione di Alessio Ferri
L’Hospice di San Severino Marche, a distanza di dieci anni dalla sua attivazione, si è rifatto il “look” grazie alla donazione di Alessio Ferri, giovane imprenditore operante nel settore dei restauri e costruzioni, nonché socio del Rotary Club di Tolentino, che ha voluto donare una riqualificazione estetica agli interni del reparto.
“Il mio gesto - dice Alessio Ferri- , vuole essere un segno di gratitudine che nasce dal tempo trascorso in Hospice per assistere mia sorella Valeria, ragazza solare dal cuore generoso che nel dolore si è sentita consolata dai familiari, dagli amici e da tutto il personale e volontari dell’Hospice. Voglio anche ringraziare il Rotary Club di Tolentino per aver assistito e sostenuto con un’ulteriore donazione questa iniziativa”.
“Questi gesti, - dichiara il Dr. Alessandro Maccioni, Direttore dell’Area Vasta 3, - sono dei veri e propri atti d’amore e gratitudine verso un reparto che lavora con grande umanizzazione in un contesto delicato dove la lotta contro il dolore ridà colore alla speranza. Ringrazio Alessio Ferri e il Rotary di Tolentino per la generosità e la sensibilità dimostrate”.
Nei prossimi giorni presso l’Hospice di San Severino è previsto un evento pubblico per presentare quanto è stato realizzato e al quale parteciperà anche il Presidente della Regione Marche Prof. Luca Ceriscioli.
Post collegati

Civitanova, al via il congresso sulle malattie colo-rettali: Focus su chirurgia e Intelligenza Artificiale

Commenti