Aggiornato alle: 22:00 Martedì, 17 Settembre 2019 cielo sereno (MC)
Sanità Macerata

La Croce Verde di Macerata al fianco dello Sferisterio

La Croce Verde di Macerata al fianco dello Sferisterio

Anche per questa estate la Croce Verde di Macerata assicurerà l’assistenza sanitaria durante tutte le manifestazioni che saranno organizzate allo Sferisterio.

La storica Associazione maceratese di volontariato, grazie all’opera e al coinvolgimento dei suoi volontari, rinnoverà la presenza ed il servizio durante questa estate.

Sotto la supervisione del Dott. Marco Sigona, responsabile medico dell’Associazione Arena Sferisterio nonché Direttore Sanitario della Croce Verde, i militi potranno garantire un servizio di comprovata qualità e caratterizzato dalla discrezione, dovendosi svolgere durante concerti o rappresentazioni liriche.

“Quello che cerchiamo di svolgere, è un servizio attento e discreto, fatto in modo tale che, qualora dovessimo intervenire, si possa agire velocemente e senza interrompere o creare problemi durante gli spettacoli, assicurando al beneficiario dei nostri interventi la migliore e tempestiva attività” afferma il Dott. Marco Sigona.

Dal canto suo la Croce Verde è ben lieta di poter offrire questo servizio a testimonianza della sua storica attività a favore della cittadinanza.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Direttore Editoriale: Alessandra Bastarè

Copyright © 2019 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni