Anche per questa estate la Croce Verde di Macerata assicurerà l’assistenza sanitaria durante tutte le manifestazioni che saranno organizzate allo Sferisterio.
La storica Associazione maceratese di volontariato, grazie all’opera e al coinvolgimento dei suoi volontari, rinnoverà la presenza ed il servizio durante questa estate.
Sotto la supervisione del Dott. Marco Sigona, responsabile medico dell’Associazione Arena Sferisterio nonché Direttore Sanitario della Croce Verde, i militi potranno garantire un servizio di comprovata qualità e caratterizzato dalla discrezione, dovendosi svolgere durante concerti o rappresentazioni liriche.
“Quello che cerchiamo di svolgere, è un servizio attento e discreto, fatto in modo tale che, qualora dovessimo intervenire, si possa agire velocemente e senza interrompere o creare problemi durante gli spettacoli, assicurando al beneficiario dei nostri interventi la migliore e tempestiva attività” afferma il Dott. Marco Sigona.
Dal canto suo la Croce Verde è ben lieta di poter offrire questo servizio a testimonianza della sua storica attività a favore della cittadinanza.
Post collegati

Arresto cardiaco, ogni secondo conta: la nuova app 'Dae' Marche coinvolge i cittadini per salvare vite

Commenti