Aggiornato alle: 20:31 Sabato, 30 Novembre 2024 cielo coperto (MC)
Sanità Castelraimondo

Castelraimondo, pazienti senza medico generale: attivato un ambulatorio temporaneo

Castelraimondo, pazienti senza medico generale: attivato un ambulatorio temporaneo

L'azienda sanitaria territoriale di Macerata comunica che è stato attivato a Castelraimondo un ambulatorio temporaneo per gli assistiti temporaneamente senza medico di medicina generale. Il servizio al momento resterà attivo fino al 16 marzo grazie alla presenza della dottoressa Cristina Medei che andrà ad assistere i pazienti del dottor Carducci che non hanno ancora individuato un altro medico di medicina generale. L'ambulatorio è operativo in via Strada Camerte, al civico 1, con i seguenti orari: il lunedì dalle ore 16 alle ore 19, il mercoledì dalle ore 9 alle ore 12 e il venerdì dalle ore 16 alle ore 19. 

++ AGGIORNAMENTO 24 MARZO ++

A seguito del pensionamento di uno dei medici di base, è stato attivato un ambulatorio temporaneo curato dalla dottoressa Cristina Medei, operativo in via Strada Camerte, 1 con i seguenti orari: il lunedì dalle ore 16 alle ore 19, il mercoledì dalle ore 9 alle ore 12 e il venerdì dalle ore 16 alle ore 19.

"Al momento il servizio è stato prolungato anche per tutto il mese di aprile 2024 - comunica l'amministrazione comunale in una nota -. Tuttavia, si stanno riscontrando dei disagi causati dall’elevato numero di pazienti e dal ristretto orario di apertura dell’ambulatorio. Ci stiamo adoperando per risolvere tali problematiche mediante dei colloqui con l'azienda sanitaria di Macerata mirati al celere ripristino di una situazione di normalità per la cittadinanza". 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni