'Vince Civitanova' tuona contro la Squadroni: "Passa da Forza Italia alla sinistra, siamo alle comiche"
"Siamo alle comiche! Silvia Squadroni, da sempre in Forza Italia, si candida a sindaco di Civitanova insieme al Movimento 5 Stelle, Italia Viva e personaggi della sinistra e, udite, ha il coraggio di spacciarsi come il nuovo che avanza. Il nuovo di cosa?". È quanto sottolinea, in una durissima nota, il direttivo di 'Vince Civitanova'.
Gli esponenti del gruppo di maggioranza ricordano come la Squadroni sia "dal 1996 in Forza Italia", mentre nel 2012 come si sia candidata proprio "nella lista Vince Civitanova, e nel 2017 è stata presidente dell 'Azienda Teatri con la giunta Ciarapica. Poi, quando Ciarapica non l’ha scelta come assessore, l’amore per il centrodestra è improvvisamente svanito".
"E da lì ha deciso di candidarsi a sindaco. Con chi? Grillini, Italia Viva, Azione di Calenda, personaggi a sinistra come Ghio e altri come Vittorio Taffoni o Alfredo Perugini. Una vera e propria accozzaglia, ricca di sinistra, che punta solo alla gestione del potere e che di nuovo non ha assolutamente nulla - tuonano da 'Vince Civitanova' -. Altro che metodo Spazzafumo! La candidata sindaco sta lanciando il metodo “Squadroni”, un coacervo di personaggi di ogni provenienza allargato ai partiti di sinistra".
"Questo continuo sbraitare sulla stampa, questo ergersi a paladina della nuova politica, il tanto sbandierato "coraggio di cambiare" ci fa solo sorridere. Come ci fanno sorridere le continue cantonate che sta collezionando. A noi le accozzaglie non interessano. Ne’ tantomeno imitare qualcuno. Saremo sempre una lista civica vicina alla gente e al servizio della città e parte della coalizione di centrodestra che si riconosce in valori e ideali comuni e ha una base programmatica condivisa" concludono da 'Vince Civitanova'.
Post collegati

Stop al centro commerciale, De Padova: "Vittoria della città. Minacciata di querela, ma non mi fermo"

Commenti