Il vicesindaco facente funzioni di sindaco di Treia David Buschittari ha conferito le deleghe ai consiglieri di maggioranza.
A Tommaso Sileoni andranno Viabilità; Prevenzione dissesto idrogeologico e protezione civile; sicurezza e controllo del vicinato; associazioni; manutenzioni – piccole cose; fiere e mercato settimanale; psr; sviluppo economico; arredo urbano; valorizzazione produzioni tipiche; valorizzazione sagre in manifestazioni della qualità enogastronomica certificata; coordinamento eventi e manifestazioni sul territorio; delegato pro loco.
A Sabrina Virgili spettranno le deleghe per il Coast to coast; Borghi più belli d’Italia; politiche comunitarie; scambi internazionali e giovanili; lavoro e formazione; valorizzazione strutture turistiche e turismo rurale; portale turistico comunale e marche tourism; misure comunitarie di sostegno alla mobilità; finanziamenti UE progetti giovani per il turismo; promozione territorio; S.Lorenzo Bike Park; treiesi e marchigiani nel mondo; eventi e manifestazioni sportive.
A Martina Palombari andranno le deleghe alle politiche per la disabilità; politiche per la prevenzione, l’assistenza e l’aggregazione per l’infanzia e l’adolescenza.
Ad Alessia Savi spettano le deleghe per le politiche per la famiglia e pari opportunità; politiche per la prevenzione, l’assistenza e l’aggregazione per adulti e anziani.
“Una squadra molto forte che, in attesa del rientro di Capponi, ha già iniziato a lavorare per il bene comune dell’intera città di Treia; passione, impegno e costanza saranno le tre stelle polari del nostro operato teso solamente al rispetto del programma elettorale e alla ricerca delle migliori soluzioni per il soddisfacimento dei bisogni dei treiesi” ha commentato il primo cittadino.
Post collegati

Corridonia, la consigliera Lina Agostinelli approda nella maggioranza: "Il mio impegno rimane quello di sempre"

Commenti