Tolentino, Fratelli d'Italia raccoglie firme per la salvaguardia della sanità pubblica
Domenica 22 aprile è iniziata anche a Tolentino, la raccolta firme promossa dal coordinamento regionale Marche e dal gruppo consiglio regionale di Fratelli d'Italia per la salvaguardia della sanità pubblica nei nostri territori.
“La campagna Giù le mani dalla Sanità pubblica e stop chiusura ospedali” è la conferma dell’impegno che ha sempre contraddistinto FDI, sin dalla mobilitazione contro la chiusura dell’Ospedale cittadino, la denuncia delle lunghe liste d’attesa, la bolgia spesso purtroppo sopportata da chi ha la necessità di dover usufruire del pronto soccorso a Macerata in un contesto, l’attuale, dell’emergenza del terremoto.
La sinistra che da troppo tempo, purtroppo, governa le Marche" si legge in una nota del coordinamento tolentinate di Fratelli d'Italia "vorrebbe con la legge 145 dare un altro colpo al servizio pubblico accelerando verso la privatizzazione della sanità .C’è il rischio, qualora il progetto portato avanti dal Partito Democratico venga approvato, che si apra in modo indiscriminato al privato.
La sanità deve restare pubblica e gestita in modo efficiente. Al gazebo, oltre alla presenza di molti militanti, del Consigliere Regionale Leonardi, dal Membro dell’ Assemblea Nazionale Francesco Pio Colosi, dal Coordinatore Cittadino Gianni Barboni, si sono recati a firmare molti cittadini".
La raccolta firme proseguirà a Tolentino tutte le domeniche mattina fino al 13 maggio in Piazza Mauruzi dalle 10 alle 12,30.
Commenti