Recanati, Simonacci: "Stiamo valutando un ricorso per le 121 schede nulle, comunque mi congratulo con il mio avversario"
"Ringrazio tutti coloro che hanno creduto in me e nella mia squadra. È stata una bellissima avventura. Abbiamo combattuto una buona battaglia e sono fiero di voi e del risultato ottenuto - è questo il commento a caldo di Simone Simonacci, sconfitto al ballottaggio delle comunali di Recanati dallo sfidante Antonio Bravi per appena 29 voti.
"Abbiamo riunito il Centro Destra dopo anni, passando dal 4% al 40% siamo una Forza! -ha proseguito -. Abbiamo perso per soli 29 voti (0,28%) contro un'amministrazione uscente con 10 anni di governo alle spalle. Abbiamo giocato una partita corretta e pulita. Abbiamo dato un grande esempio di politica di livello. È solo l'inizio del nostro percorso e rappresentiamo 5138 persone che hanno alzato la testa e che ci chiedono di continuare a combattere e noi lo faremo."
"Al momento stiamo valutando un ricorso a causa delle 121 schede nulle - ha concluso Simonacci -. Comunque sia mi congratulo con il mio avversario e gli auguro un buon lavoro."
Commenti