Aggiornato alle: 09:46 Mercoledì, 19 Giugno 2019 cielo sereno (MC)
Politica Cingoli

Presentata la lista "Uniti per Cingoli" a sostegno del candidato sindaco Consalvi

Presentata la lista "Uniti per Cingoli" a sostegno del candidato sindaco Consalvi

Presentata la lista dei candidati Uniti per Cingoli-Consalvi Sindaco.

Raffaele Consalvi ha 63 anni e nasce a Cingoli. Da poco è in pensione ed è un ex dipendente CNH Gruppo Fiat. È entrato in azienda giovanissimo come semplice operaio e negli ultimi dieci anni è stato Responsabile di tutti i Processi di Collaudo del prodotto finito in una azienda leader mondiale che conta quasi mille dipendenti. Nel 2014, su proposta dell’azienda, è stato nominato dal Presidente della Repubblica Napolitano, Maestro del Lavoro.

Sposato con Maria Grazia, ha due figlie: Francesca e Letizia, entrambe universitarie alla Politecnica delle Marche. Ama la campagna, la natura e gli animali: non a caso vive con tre cani e un gatto.

 

L’impegno in politica, intesa come risoluzione dei problemi, lo ha coinvolto fin da giovane; non a caso negli anni ’80 è stato componente del Consiglio di Amministrazione della ASL di Jesi essendone uno dei più giovani amministratori d’Italia e Vice Sindaco del Comune di Cingoli.

Di seguito i candidati della lista "Uniti per Cingoli": Bordi Marco, Dipendente Azienda Privata; Bravi Francesco, Titolare Azienda Impianti Elettrici; Calvelli Alberto, Laureato in Archeologia - Educatore; Corti Gastone, Architetto; Crescimbeni Floriana, Ex Dipendente Asur; Gasparini Antonia, Impiegata di Banca; Gallo Giovanni, Fotografo; Maggiore Ilde, Insegnante; Mazzini Alberto, Funzionario Regione Marche; Palpacelli Roberta, Insegnante; Panzavuota Fabrizio, Avvocato; Pelagagge Ilenia, Impiegata; Simonetti Sandro, Laureato in Economia - Dipendente Associazione di Categoria; Vitali Guardianelli Laura, Insegnante; Salomoni Pina, ex Dipendente Ministero Pubblica Istruzione e Tantucci Sergio, ex Dipendente Enti Locali.

Domani, alle ore 17.00, Auditorium di Santo Spirito, la presentazione della lista.

 

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Direttore Editoriale: Alessandra Bastarè

Copyright © 2019 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni