Presentata la lista dei candidati Uniti per Cingoli-Consalvi Sindaco.
Raffaele Consalvi ha 63 anni e nasce a Cingoli. Da poco è in pensione ed è un ex dipendente CNH Gruppo Fiat. È entrato in azienda giovanissimo come semplice operaio e negli ultimi dieci anni è stato Responsabile di tutti i Processi di Collaudo del prodotto finito in una azienda leader mondiale che conta quasi mille dipendenti. Nel 2014, su proposta dell’azienda, è stato nominato dal Presidente della Repubblica Napolitano, Maestro del Lavoro.
Sposato con Maria Grazia, ha due figlie: Francesca e Letizia, entrambe universitarie alla Politecnica delle Marche. Ama la campagna, la natura e gli animali: non a caso vive con tre cani e un gatto.
L’impegno in politica, intesa come risoluzione dei problemi, lo ha coinvolto fin da giovane; non a caso negli anni ’80 è stato componente del Consiglio di Amministrazione della ASL di Jesi essendone uno dei più giovani amministratori d’Italia e Vice Sindaco del Comune di Cingoli.
Di seguito i candidati della lista "Uniti per Cingoli": Bordi Marco, Dipendente Azienda Privata; Bravi Francesco, Titolare Azienda Impianti Elettrici; Calvelli Alberto, Laureato in Archeologia - Educatore; Corti Gastone, Architetto; Crescimbeni Floriana, Ex Dipendente Asur; Gasparini Antonia, Impiegata di Banca; Gallo Giovanni, Fotografo; Maggiore Ilde, Insegnante; Mazzini Alberto, Funzionario Regione Marche; Palpacelli Roberta, Insegnante; Panzavuota Fabrizio, Avvocato; Pelagagge Ilenia, Impiegata; Simonetti Sandro, Laureato in Economia - Dipendente Associazione di Categoria; Vitali Guardianelli Laura, Insegnante; Salomoni Pina, ex Dipendente Ministero Pubblica Istruzione e Tantucci Sergio, ex Dipendente Enti Locali.
Domani, alle ore 17.00, Auditorium di Santo Spirito, la presentazione della lista.
Post collegati

Matteo Ricci, tappa a Civitanova Alta del suo tour elettorale: evento rinviato per la morte di Papa Francesco

Commenti