"Onda tricolore contro le mafie": a Macerata convegno di Fratelli d'Italia, c'è anche lo zio di Pamela Mastropietro
Il 30 giugno, alle ore 17:00, approderà a Macerata la tappa di "Onda tricolore contro le mafie", terza edizione dell’iniziativa nazionale di Fratelli d’Italia, promossa dai Dipartimenti Tutela Vittime e Legalità, Sicurezza e Immigrazione.
"Un progetto nato per tenere alta l’attenzione sul fenomeno mafioso, che non interessa soltanto gruppi criminali italiani ma anche quelli stranieri, che si stanno radicando sul territorio - dichiara la senatrice Cinzia Pellegrino, coordinatore nazionale del 'Dipartimento Tutela Vittime - Fratelli d’Italia', che sarà presente all'evento di Macerata -. L’iniziativa è volta a ribadire la ferma posizione del partito contro ogni forma di mafia e criminalità organizzata attraverso manifestazioni, flash-mob e conferenze per sensibilizzare e informare i cittadini sul rispetto e la cultura della legalità ma, da quest’anno, anche sulle azioni concrete messe in campo dal governo Meloni".
Presente all'incontro di Macerata la senatrice Elena Leonardi, coordinatore regionale di Fratelli d'Italia, da sempre impegnata sui temi della legalità e della sicurezza, che dichiara: "La lotta alla mafia ci troverà sempre in prima linea, al fianco di chi la combatte ogni giorno, nel ricordo di chi ha sacrificato la propria vita per questo e parlando alle nuove generazioni per far crescere consapevolezza e impegno".
Presenti altresì l'onorevole Antonio Baldelli, responsabile regionale del dipartimento 'Legalità, Sicurezza e Immigrazione', i consiglieri regionali Pierpaolo Borroni e Simone Livi, gli assessori comunali Paolo Renna e Francesca d’Alessandro, il coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia Massimo Belvederesi, l’avvocato della famiglia Mastropietro Marco Valerio Verni. Modera l’incontro Sandra Amato, responsabile regionale del Dipartimento Tutela Vittime di Fratelli d'Italia.
Commenti