Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del gruppo civico di centro-destra di Monte San Giusto:
"A M.S.Giusto, centro destra unito alle prossime amministrative. I consiglieri comunali: Andrea Salvatori, Romina Tortolini e Catia Rogani; i referenti dei partiti moderati, di Fratelli d’Italia e della Lega: Enrico Elisei, Lorenzo Ciampechini ed Andrea Lattanzi; comunicano che il centro destra si presenterà unito alle prossime elezioni amministrative.
Il Partito Democratico ha deluso sia a livello nazionale che locale. Poche le politiche sociali adeguate, molta improvvisazione, scarso senso dell'ascolto e smodata presenza sui social. Altre sono le qualità amministrative che il centro destra vuole mettere in campo. Renzi e Gentili, sono fatti della stessa pasta! I temi che Gentili lascia sul campo irrisolti sono molti: la sua amministrazione ha galleggiato, fatta eccezione di qualche simpatico slogan utilizzato sulla rete.
Le poche cose fatte, peraltro, sono state realizzate in modo approssimativo: asfalti a macchia di leopardo del mese di Novembre, il marciapiede in via Circonvallazione, il bando per la gestione dello stadio di Villa San Filippo, l'assenza di regole sulla viabilità e dei parcheggi in centro storico, la ritardata (e plurisollecitata dalla minoranza) azione amministrativa sull’imbarazzante e cattiva gestione del trasporto scolastico da parte della ditta aggiudicataria etc... Occorre un “governo del cambiamento” anche a Monte San Giusto, che serva i cittadini, recuperi la meritocrazia, si interessi del paese e risollevi le sorti della nostra comunità".
Commenti