Merlini (Lega) : "Solidali con carabinieri e forze dell'ordine lasciati soli dalle istituzioni"
“Solidarietà totale alle forze dell’ordine che mettono a rischio ogni giorno la propria vita mentre il governo continua ad aprire porti e portafoglio per accogliere chiunque e si accinge pure a rivedere il decreto sicurezza. La Lega di Matteo Salvini è pronta a sostenere anche per Macerata e la provincia la sua battaglia per sicurezza e legalità”.
Così Simone Merlini, responsabile provinciale della Lega a Macerata, interviene in seguito all’ultima aggressione ad un carabiniere nel corso di un controllo a San Severino Marche.
“Le dichiarazioni del comandante Roberti confermano nero su bianco quanto la Lega dice da tempo: il territorio maceratese non è quell’isola felice che si vorrebbe far credere ed è una fortuna che Questura e Forze dell’Ordine siano concentrate a cercare di evitarne il progressivo degrado – continua Merlini – Le Istituzioni, quelle locali per prime, nel compiere scelte politiche, devono rispettare questi uomini che, con straordinario senso del dovere che va ben oltre il modesto stipendio, si fanno in quattro per la tutela dei cittadini”.
Commenti