Macerata, Simone Livi a difesa di Parcaroli: "Parole infamanti dai sostenitori di Ricotta"
Simone Livi, in qualità di candidato maceratese per Fratelli d'Italia al Consiglio regionale nelle prossime elezioni del 20 e 21 settembre, si unisce al coro di proteste contro le offese rivolte al candidato sindaco del capoluogo per il centrodestra, Sandro Parcaroli.
"Non posso che esprimere la mia più convinta solidarietà nei confronti di Parcaroli - dichiara Livi - per le parole infamanti dirette nei suoi confronti dai sostenitori di Narciso Ricotta e sento di rivolgere un appello non tanto al potenziale futuro primo cittadino della coalizione di centrodestra, pronto a mettere generosamente alla prova le proprie capacità amministrative e neppure all'affermato imprenditore, che ha già dimostrato di saper raggiungere alti obiettivi, ma all'uomo e al normale cittadino che ha il diritto di essere rispettato nella sua dignità e nella sua reputazione come ogni altro individuo".
"Toni e contenuti di tale basso livello confermano, se ancora ce ne fosse bisogno, la differenza tra il vecchio modo di fare politica, appesantito da inutili polemiche e disseminato di subdole "macchine del fango", e la nuova visione di impegno civico, orientato alla crescita e all'efficienza, con al centro le esigenze delle persone, delle famiglie e delle imprese. Nella nuova era della politica non c'è tempo e non c'è spazio per le vecchie logiche di propaganda fine a se stessa perché c’è tanto altro da fare" puntualizza il candidato di Fratelli d'Italia.
"Quindi, caro Sandro, i tuoi denigratori mentono e sanno di mentire, perché non c'è dubbio alcuno che tu sia la figura che Macerata e la sua amministrazione meritano di avere come Capitano, una persona onesta e pulita che nulla ha a che fare con estremismi, violenze e con le altre infamie che la sinistra ha tentato di attribuirti solo perché si trova con l'acqua alla gola e non trova argomenti reali per attaccarti. E se in questo modo pensano di spaventare gli elettori - conclude Livi -, al contrario stanno facendo un grave torto anche a ciascuno di loro. Ricotta farebbe bene a dire ai suoi di pensare a cose concrete piuttosto che innescare tensioni … narcisistiche".
Commenti