Macerata, sbarrato il sottopasso al parco di Fontescodella. Renna (FdI): "Lo chiedevamo da mesi al Comune"
Inaspettata chiusura del sottopassaggio al parco di Fontescodella. L'ingresso, infatti, è stato sbarrato con una grossa transenna, provocando la reazione del consigliere comunale e provinciale di Fratelli d'Italia, Paolo Renna: "Erano mesi che lo chiedevamo. Ora se ne è resa conto anche l'amministrazione comunale".
"Tempo addietro avevamo presentato una mozione all'Amministrazione comunale - dice Renna - firmata da me e da tutta la minoranza, in cui chiedevamo la chiusura del sottopassaggio nelle ore notturne per evitare che ci andassero a dormire i migranti e soprattutto che potesse fungere da luogo di spaccio di sostanze stupefacenti. L'Amministrazione ritenne all'epoca, che non fosse un problema di grande rilevanza e rigettò la mozione".
"Successivamente vi sono state varie richieste di controllo e di sgombero del sottopassaggio da parte della Questura, dimostrando che il problema esiste e bisogna dunque trovare delle soluzioni. Ancora una volta avevamo ragione - conclude Renna. Avevamo chiesto la chiusura e degli impianti di videosorveglianza per ripristinare il decoro di quella zona: a distanza di mesi finalmente è stata messa una transenna".
Commenti