Macerata, Sacchi attacca Ricotta: "La Giunta di cui ha fatto parte ha gettato al vento 8 milioni di euro"
“Sono stati spesi circa due milioni per le piscine mai realizzate; circa quattro milioni per la nuova via Trento; circa 1.9 milioni per il riacquisto del ParkSì. Sono più o meno qualcosa come otto milioni di euro, una cifra enorme. Ecco perché i conti non tornano ed ecco perché i cittadini maceratesi hanno ben chiaro il motivo per cui cambiare rotta è una vera e propria necessità”. Si espresso così, il coordinatore provinciale di Forza Italia Riccardo Sacchi, il quale ha attaccato il candidato sindaco del centrosinistra Narciso Ricotta sul tema del ParkSì e delle piscine.
“La politica è senza dubbio l'arte del possibile. Ma negli ultimi giorni il candidato a sindaco del Partito Democratico Ricotta la sta trasformando nell'arte del grottesco” – continua Sacchi - . Eh già, perchè i conti, caro Ricotta non tornano.
Risulta, infatti, difficilmente credibile ascoltare una determinata tipologia di discorsi verso gli elettori da chi, per anni, è stato connivente con l'amministrazione comunale uscente e ha avallato qualsiasi scelta, ancorché scellerata, fatta dal sindaco”.
“Caro Ricotta – prosegue Sacchi - l'amministrazione di cui hai fatto parte integrante ha letteralmente buttato via soldi pubblici a palate.
Mi limito a tre esempi, forse i più clamorosi, sui quali sono certo vorrai dare chiarimenti ai cittadini. Sì, perché i chiarimenti e le risposte le deve dare chi ha amministrato fino ad oggi la città e non certo chi, fortunatamente, si appresta a farlo.
Sono stati spesi circa due milioni per le piscine mai realizzate; circa quattro milioni per la nuova via Trento; circa 1.9 milioni per il riacquisto del ParkSì.
Sono più o meno qualcosa come otto milioni di euro, una cifra enorme. Ecco perchè i conti non tornano ed ecco perchè i cittadini maceratesi hanno ben chiaro il motivo per cui cambiare rotta è una vera e propria necessità”.
Post collegati

Ricci a Civitanova, con bicicletta e pane ("antifascista"): 'In 5 anni di Acquaroli nessun progresso per le Marche"

Commenti