Aggiornato alle: 22:00 Lunedì, 21 Settembre 2020 cielo coperto (MC)
Politica Macerata

Macerata, Fabiola Bruzzesi corre con Fratelli d'Italia: "La sinistra cerca di imbambolare i cittadini"

Macerata, Fabiola Bruzzesi corre con Fratelli d'Italia: "La sinistra cerca di imbambolare i cittadini"

"Conosco personalmente la tragedia del post terremoto e queste lungaggini nonché la speculazione mediatica delle giunte di sinistra sono una vergogna italiana e marchigiana". Così si esprime Fabiola Bruzzesi, coordinatrice regionale del movimento "Marche Realtà Popolare" e candidata per Fratelli d'Italia al consiglio comunale di Macerata, in appoggio a Sandro Parcaroli. 

"Era il 22 febbraio 2019 quando scrissi al presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli e all'assessore Angelo Sciapichetti per avere informazioni dello Stato attuale e sulla futura programmazione relativa agli avanzamenti dei lavori nelle località marchigiane colpite dal sisma 2016. Nessuno ha risposto né a me né ai centinaia che hanno inviato richieste di aiuto". 

"Dal 2018 - prosegue la Bruzzesi - segnalo le innumerevoli e ataviche problematiche di Macerata come i parchi incolti, la scarsa illuminazione, la linea ferroviaria che passa in centro paralizzando la città, gli escrementi dei piccioni ovunque. Sto facendo il giro dei quartieri di Macerata e non è cambiato nulla , anzi la situazione è persino peggiorata".

"Come solito fare per la sinistra e la giunta Carancini, si è aspettato la settimana prima delle elezioni comunali per tagliare un pò d'erba e tappare qualche buca volendo creare l'illusione che loro sono grandi, come dire 'mettere la polvere sotto al tappeto' e imbambolare i cittadini" evidenzia la Bruzzesi. 

Ultimo pensiero la candidata di Fratelli d'Italia lo rivolge ai cacciatori: "Mi sono spesa, già in passato, a favore delle loro istanze in merito alla mancata redazione del Piano faunistico regionale. Io stessa sono cacciatrice. Certamente il mio intento è quello di rappresentarli anche in Consiglio Comunale". 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni