Il Cinque Stelle di Tolentino annuncia altri assessori: "Se vinceremo, oltre a Isabettini in squadra Santoni, Vitali e Pela"
Da Gian Mario Mercorelli, candidato sindaco del Movimento Cinque Stelle di Tolentino, riceviamo
Come abbiamo già più volte ribadito, gli assessori dell’amministrazione del MoVimento 5 Stelle saranno scelti tra professionisti in base al merito, per quanto hanno dimostrato, e non per aver portato più voti di altri.
Oggi vogliamo annunciare un’altra parte della squadra di governo, in attesa di definire il nome per l’assessorato al bilancio per il quale stiamo finendo di valutare alcuni curricula.
Assessore ai servizi sociali sarà Claudia Santoni, 46 anni, Laurea in Sociologia e Diploma di Laurea alla Scuola Superiore di giornalismo, un dottorato di ricerca in Teoria dell’Informazione e della Comunicazione, collabora l'Università degli Studi di Macerata. Dal 2012 è presidente dell'associazione culturale Osservatorio di Genere di Macerata. Si occupa di ricerca e progettazione in campo sociale ed educativo con associazioni, enti e istituzioni italiane e europee. Dal 2015 collabora in qualità di sociologa con lo studio "Liberamente" di Tolentino gestendo il rapporto scuola-famiglia negli interventi sui casi di DSA.
All’urbanistica è stata scelta Gina Vitali, laureata con lode in architettura, un dottorato al Politecnico delle Marche e un post dottorato ad Unicam, Docente di ruolo incaricata dal Ministero degli Affari Esteri e consulente. Progettista di interventi e-government per la Pubblica Amministrazione.
I lavori pubblici e l’innovazione tecnologica saranno affidati a David Pela, 46 anni, libero professionista nel campo informatico e membro, durante l’ultima consiliatura, della Commissione Lavori Pubblici. Ha sviscerato, negli ultimi 5 anni, ogni atto relativo all’opera dell’amministrazione, partendo dai tribolati lavori al cimitero, fino al tentativo di realizzazione dell’insano piano parcheggi.
Una squadra accomunata dalla stessa visione: andare oltre.
Commenti