I consiglieri di Vince Civitanova e Noi con Ciarapica contro Marzetti: "Si sieda nello scranno dell'opposizione"
“Sorprende che il consigliere Marzetti chieda il cambio dell’assessore Gabellieri, mentre ormai è diventato consuetudine questo suo atteggiamento sempre contrario all’amministrazione con cui è stato eletto. Non vorremmo che dietro questo suo modo di agire ci sia ancora il rancore per il fatto che il suo partito di origine, ossia Forza Italia, abbia scelto Carassai come assessore e non lui. Partito che ha lasciato tra l’altro il giorno dopo non aver ottenuto l’incarico che a quanto pare ancora agogna”. Ad affermarlo in una nota congiunta sono i consiglieri di maggioranza al Comune di Civitanova delle liste Vince Civitanova e Noi con Ciarapica: Vincenzo Pizzicara, Armando Lazzarini, Fabiola Polverini e Monia Rossi. Gli esponenti delle due compagini attaccano il consigliere Marzetti, che nei giorni scorsi aveva chiesto la sostituzione dell’assessore Maika Gabellieri.
“Ricordiamo a Marzetti che non spetta a lui interferire sulla scelta di un assessore, nello specifico espressione della lista che ha ottenuto più consensi nelle ultime elezioni comunali, ovvero Vince Civitanova.
Vince Civitanova è al fianco e sostiene invece con forza l’operato dell’assessore Gabellieri, donna preparata, determinata, che sta svolgendo il suo lavoro di assessore con responsabilità e senza risparmiarsi. Ma è soprattutto una donna leale verso il Sindaco e verso la coalizione di centro-destra con la quale è stata eletta. Al contrario il consigliere Marzetti, per motivi del tutto personali, in questi due anni di amministrazione ha fatto una politica di opposizione a tutto campo motivo per il quale chiediamo noi al nostro Sindaco di invitare finalmente Marzetti a sedere nello scranno giusto e cioè quello di opposizione e lo deve fare per la coerenza che tanto millanta”.
“ Siamo stanchi di questi giochetti, ora è il momento del fare e di concretizzare il nostro percorso, non abbiamo più il tempo di stare dietro ai capricci.
Noi saremo, a differenza sua, sempre contro coloro che hanno affossato Civitanova negli anni passati e che a fatica stiamo facendo risorgere” – concludono - .
Un comunicato che però non porta la firma di due consiglieri di maggioranza Paolo Nori (Vince Civitanova) e Costantino Cavallo (Noi con Ciarapica), e che rischia di creare una frattura nelle due compagini di appartenenza.
Commenti