Aggiornato alle: 20:38 Giovedì, 28 Marzo 2024 nubi sparse (MC)
Politica San Severino Marche

Elezioni San Severino, anche Forza Italia si schiera con Antognozzi : "Centrodestra unito"

Elezioni San Severino, anche Forza Italia si schiera con Antognozzi : "Centrodestra unito"

Anche Forza Italia scioglie le ultime  riserve  e si schiera con Tarcisio Antognozzi alle prossime elezioni amministrative.

“Il Circolo di Forza Italia di San Severino Marche, in vista delle elezioni per il rinnovo della consiliatura che dovrà amministrare la Città a partire dal 4 ottobre 2021, esprime il proprio sostegno alla coalizione di centrodestra che vede quale candidato alla carica di sindaco del nostro Comune Tarcisio Antognozzi”, si legge in una nota. Questa adesione è la conferma delle intenzioni già espresse lo scorso marzo ed aprile 2021 quando si auspicava vivamente l’unione del centrodestra. In quella occasione fu steso un attento e preciso programma elettorale ispirato ai nostri ideali che auspichiamo possano essere di sostegno e di aiuto, attraverso i candidati, alla coalizione che parteciperà alla tornata elettorale”.

Rimane ancora un nodo da sciogliere, cosa farà la sindaca uscente Rosa Piermattei. A giorni dovrebbe rivelare se ci sarà o meno una sua candidatura al secondo mandato.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni