Comi sulla casa di riposo di Camerino: "Comune e Fondazione non facciano vittimismo"
Il segretario del PD Marche Dott. Francesco Comi ha rilasciato alcuni dichiarazioni riguardo la casa di riposo(in questo momento in fase di costruzione) di Camerino, che qui di seguito riportiamo:
“Il presidente della Fondazione svolga la sua funzione emancipandosi da tentazioni propagandistiche che fanno male all'istituzione che rappresenta e che non si addicono al suo ruolo.
È del tutto evidente che il progetto di realizzazione della casa di riposo di Camerino non è coperto dalle necessarie risorse per essere completato, che l'amministrazione ha sopravvalutato le proprie capacità di autofinanziamento, come è altrettanto evidente che il comune di Camerino abbia chiesto aiuto alla Regione non essendo in grado di sostenerlo.
Il segretario del PD Caprodossi ha legittimamente denunciato i limiti e le contraddizioni propagandistiche dell'azione comunale.
Ora la Regione è impegnata a trovare una soluzione. Noi tutti siamo intenzionati a sostenere un servizio più ampio e moderno per i cittadini di Camerino. La politica del governo regionale va in questa direzione da anni.
La smettano, però, Comune e Fondazione di fare le vittime”.
Commenti