Cingoli potrebbe avere un candidato nella lista di Fratelli d'Italia a sostegno di Acquaroli
La composizione della squadra dei candidati consiglieri di Fratelli d’Italia, in vista delle elezioni Regionali, è in corso di definizione. Il circolo locale di Cingoli, da sempre in stretta collaborazione con le varie anime del partito a livello regionale, sta apportando il suo contributo, con analisi e proposte, alla stesura del programma.
"Il crescente interesse e le numerose adesioni al partito che provengono dalla locale società civile, dall’imprenditoria, dal pubblico impiego e dai delusi della vecchia politica, hanno portato tanto entusiasmo - sottolineano gli esponenti di Fratelli d'Italia Cingoli -. Vogliamo contribuire a scrivere una storia nuova per la nostra Regione, con Acquaroli Presidente, che sia in grado con serietà e competenza di risolvere i problemi ormai gravi e cronici che affliggono in special modo l’entroterra, che decenni di politica immobile hanno acuito".
Alla sezione cingolana del partito é stato chiesto di esprimere una candidatura in rappresentanza del territorio, che sia in grado di rappresentare al meglio le esigenze del Balcone delle Marche: "La carenza infrastrutturale che pone freni alle possibilità di sviluppo economico; gli interventi di edilizia scolastica di cui L’istituto Alberghiero “Varnelli”, da anni eccellenza riconosciuta a livello nazionale, ha urgentemente bisogno; la sanità, quasi del tutto smembrata; il turismo, troppo spesso espresso da estemporanee iniziative".
Ancora da sciogliere le riserve sul candidato cingolano, che si deciderà a breve a partire dalla rosa di nomi proposti dalla sezione cittadina di Fratelli d'Italia.
Commenti