Aggiornato alle: 20:03 Giovedì, 28 Marzo 2024 nubi sparse (MC)
Macerata e Provincia Ussita

Il cuore della montagna biellese batte forte per i terremotati di Ussita

Il cuore della montagna biellese batte forte per i terremotati di Ussita

 Da Sordevolo, un piccolo comune montano  in provincia di Biella una iniziativa di solidarietà verso Ussita per sostenere concretamente la comunità  terremotata del paese marchigiano.

Da un gruppo di amici del Comune di Sordevolo nasce l’iniziativa di aiutare concretamente gli abitanti del Comune di Ussita disastrato dagli eventi sismici degli ultimi mesi. Grazie all’organizzazione di una cena al ristoro Pratovalle e alla grande sensibilità di tutto coloro che hanno partecipato direttamente e indirettamente all’iniziativa,  gli organizzatori hanno raccolto  la somma di 6.200 euro. 

Proprio in questi giorni  una delegazione di cittadini di Sordevolo ha consegnato con una assegno la raccolta fondi al Comune di Ussita. “Orgoglioso di essere il primo cittadino della comunità di Sordevolo, - ha dichiarato il Sindaco Riccardo Lunardon – composta da gente di montagna ai quali i propri avi hanno tramandato la forza di  affrontare con tenacia  i disagi del territorio montano e la condivisione dei  sacrifici di coloro che si trovano in situazioni difficili,  con questo piccolo contributo speriamo di portare un sorriso sui volti degli amici di Ussita.”

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni