Valfornace riparte dal "Centrale": inaugurata la nuova gestione del bar tabacchi a Pievebovigliana
Un momento di festa, ma soprattutto un segnale di ripartenza per la comunità di Valfornace. Ha riaperto ufficialmente i battenti “Il Centrale” bar e tabacchi, situato nel cuore dell’area commerciale di Pievebovigliana, a pochi passi dagli impianti sportivi. Il locale rinnova così una storica attività che per oltre un decennio ha rappresentato un punto di riferimento imprescindibile per cittadini e visitatori.
L’amministrazione comunale ha voluto partecipare ufficialmente all’inaugurazione per sottolineare l’importanza della presenza di attività commerciali sul territorio. Il sindaco, Massimo Citracca, ha rivolto i suoi più sentiti auguri alla nuova gestrice, Valentina Ortolani, auspicando un percorso professionale proficuo in questa nuova sfida imprenditoriale.
Insieme al primo cittadino erano presenti anche il vice sindaco, Ivan Cecola, e il consigliere Pietro Scipioni, delegato alle attività commerciali, a testimonianza dell’attenzione che l'Ente riserva al sostegno delle realtà economiche locali, specialmente in zone strategiche per la socialità del paese.
L’inaugurazione è stata anche l'occasione per rivolgere un sentito ringraziamento a Simone Morelli e Paola Manni, che hanno guidato il bar per oltre dieci anni con dedizione e professionalità. A loro è andato il riconoscimento della comunità per l'impegno costante nel mantenere vivo il tessuto sociale di Valfornace attraverso un servizio svolto sempre con grande umanità.
Oggi “Il Centrale” si presenta con una veste rinnovata e una vasta gamma di servizi che vanno oltre la semplice caffetteria. Il locale funge infatti da tabaccheria e offre servizi di gioco come il Lotto e una sala slot dedicata.

cielo coperto (MC)
Stampa
PDF
