Aggiornato alle: 11:27 Domenica, 27 Ottobre 2024 nubi sparse (MC)
Eventi Civitanova Marche

Popsophia "in trasferta" a Napoli: lo spettacolo dedicato al mito di Raffaella Carrà al Maschio Angioino

Popsophia "in trasferta" a Napoli: lo spettacolo dedicato al mito di Raffaella Carrà al Maschio Angioino

Dopo aver debuttato ad Ancona alla fine del 2023 alla Mole Vanvitelliana e in replica all’Anfiteatro romano in occasione della sua storica riapertura, lo spettacolo che ha registrato due sold-out si appresta a conquistare anche il pubblico napoletano.

Venerdì 30 agosto infatti Popsophia, con la partecipazione della direttrice Lucrezia Ercoli, assieme alla band Factory e con Riccardo Minnucci alla regia, sarà protagonista di uno degli appuntamenti organizzati nell’ambito delle iniziative estive del comune di Napoli al Maschio Angioino.

Organizzato dal festival della filosofia in Magna Grecia, l’evento propone lo spettacolo ideato e prodotto da Popsophia sul mito di Raffaella Carrà. Due ore in compagnia dei successi musicali, divenuti tormentoni e ambasciatori di una rivoluzione culturale e sociale, ma anche di aneddoti meno conosciuti della vita di Raffaella Carrà, dagli esordi cinematografici al Tuca Tuca, dai balletti più sensuali fino al ruolo rassicurante di volto televisivo. Una parabola che è stata capace di cambiare i costumi italiani, facendo "Rumore". 

Una conferma dell’apprezzamento per gli spettacoli ideati da Popsophia e per la sua formula di intrattenimento culturale capace di mescolare musica popolare e pensiero filosofico in un’alternanza unica nel suo genere e che sta riscuotendo successo e interesse anche al di fuori delle Marche varcando i confini regionali. 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni