Aggiornato alle: 15:31 Sabato, 20 Aprile 2024 pioggia leggera (MC)
Eventi Montecassiano

Montecassiano, Montervino e Galante allenatori al Football Summer Camp: aperte le iscrizioni

Montecassiano, Montervino e Galante allenatori al Football Summer Camp: aperte le iscrizioni

Tutto pronto per il Football Summer Camp dell’A.S.D. Montecassiano Calcio, una cinque giorni di calcio in cui i giovanissimi fra i 7 e i 16 anni potranno divertirsi e allenarsi con due grandissimi della storia del calcio italiano. 

A dirigere gli allenamenti saranno infatti l’ex capitano di Napoli e Salerno, Francesco Montervino, e Fabio Galante, storico difensore di Intrer, Torino e Livorno, oggi allenatore professionista. In supporto dei due mister (Galante sarà a Macerata solo fino al 28 giugno) ci sarà un team di  collaboratori di Montervino.  

Il campus avrà luogo dal 26 al 30 giugno presso il campo sportivo di San Liberato, a Montecassiano e l’invito è esteso a tutti i piccoli appassionati di calcio del Maceratese. Si parte con il primo allenamento dalle 8:30 del mattino fino alle 12:00. Dopo le docce, seguirà la pausa pranzo nella mensa interna, con cibi biologici e a chilometro 0.

Nel pomeriggio, dopo un momento ricreativo a base di giochi da tavolo e di società, si terrà il secondo allenamento del giorno a partire dalle 15:30 fino alle 17:30. Al termine anche la merenda per i ragazzi a base di frutta. 

Per i partecipanti è prevista anche una grossa sorpresa in apertura alla manifestazione: un collegamento con un personaggio di spicco del mondo del calcio che saprà regalare un grande sorriso ai giovani appassionati presenti. Il costo di partecipazione ammonta a 170 euro a persona.   

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni