Corridonia, teatro a Villa Fermani: il premio Ennio Bevilacqua va alla compagnia "Li Rmasti di Falerone"
Si è chiusa la rassegna "Teatro a Villa Fermani" con l’assegnazione del premio Ennio Bevilacqua alla compagnia "Li Rmasti di Falerone". Vincitore decretato non da una commissione tecnica ma dal pubblico presente ad ogni serata. Questa la formula concordata per la rassegna per rispecchiare perfettamente il pensiero e l’idea di teatro testimoniata da Ennio Bevilacqua.
Otto le compagnie che durante tutti i mercoledì di luglio ed agosto hanno animato il parco di Villa Fermani, ogni sera con un grande entusiasmo del numeroso pubblico presente.
Il premio è stato ritirato dal bravissimo direttore e protagonista della compagnia "Li Rmasti" Matteo Colibazzi alla presenza del direttore artistico Pino Cipriani, della segretaria del Gat Marche Orietta De Grandis, della dottoressa Agnese Bevilacqua, del sindaco Giuliana Giampaoli e dell’assessore Massimo Cesca, che insieme al direttore ha curato l’idea della rassegna ed in particolare l’idea di rendere omaggio al concittadino Ennio Bevilacqua.
"L’amministrazione ringrazia tutti gli organizzatori, tutte le compagnie che si sono esibite, la famiglia Bevilacqua e il numeroso pubblico presente in tutte le serate. Visti i tanti apprezzamenti e le tante sollecitazioni pervenute si inizierà da subito a lavorare per l’edizione 2025 del Teatro a Villa Fermani, mentre nei prossimi giorni verrà anticipato il programma della stagione di prosa del Teatro Velluti, che come avvenuto in questi due anni, vedrà la presenza di nomi di altissimo livello artistico", sottolinea l'assessore Cesca.
Commenti