Aggiornato alle: 19:41 Domenica, 4 Maggio 2025 nubi sparse (MC)
Eventi Civitanova Marche

Civitanova, Ulteriore chiude la stagione: La Serra si sposta allo Shada

Civitanova, Ulteriore chiude la stagione: La Serra si sposta allo Shada

Con la chiusura della stagione di Ulteriore, La Serra di Civitanova Marche ha messo il sigillo a un’esperienza che ha superato ogni previsione, sospesa tra musica, emozioni e condivisione. "Non servono numeri da capogiro o trionfi appariscenti per raccontare ciò che è accaduto sotto la cupola di stelle: il vero trionfo è stato nei sorrisi, nella partecipazione, in quell’energia pulsante che ha attraversato ogni appuntamento", afferma il fondatore e direttore artistico del locale Aldo Ascani.

"Un pubblico caloroso e affezionato ha trasformato ogni serata in un momento di autentica magia, mentre il lavoro instancabile di uno staff appassionato ha reso possibile ogni dettaglio. Collaboratori, artisti, tecnici e organizzatori hanno contribuito con professionalità e cuore a scrivere una pagina memorabile nella storia della nightlife".

Ma ogni storia, anche la più luminosa, prelude a un nuovo capitolo. Con l’eco ancora viva delle emozioni di Ulteriore, La Serra si prepara a una nuova avventura: il prossimo appuntamento è fissato per il 17 maggio allo Shada Beach Club, dove la magia continuerà, questa volta tra il profumo del mare e il calore della sabbia.

A raccontarlo è lo stesso Aldo Ascani, che firma il congedo dalla stagione con parole cariche di riconoscenza e visione:“Con le emozioni di Ulteriore nel cuore, ci incamminiamo verso la riva del mare, dove il 17 maggio si aprirà un nuovo capitolo allo Shada Beach Club. Porteremo con noi ogni nota, ogni abbraccio e ogni ricordo di questa stagione appena trascorsa, per continuare a sognare insieme sotto il sole e sotto le stelle.Con gratitudine profonda e rinnovato entusiasmo, vi diciamo semplicemente grazie. Non vediamo l’ora di ritrovarvi, per vivere ancora una volta la magia di un sogno che continua. Ci vediamo presto allo Shada Beach Club – il viaggio prosegue e lo faremo ancora insieme". 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni