Aggiornato alle: 21:24 Lunedì, 28 Ottobre 2024 cielo coperto (MC)
Eventi Civitanova Marche

Civitanova, successo di pubblico per i festeggiamenti del santo patrono: la nuova Pro loco esulta

Civitanova, successo di pubblico per i festeggiamenti del santo patrono: la nuova Pro loco esulta

Grande successo per i quattro giorni di festa per "San Marone” "fra musica, divertimento e sacralità". Tanti sono stati gli eventi: dai gruppi musicali come I Pupazzi ed i The Black Days alla commedia dialettale del gruppo “Vrango de matti” fino al Dj set di Gabry Tosoni e Dani Angelini ed ancora la fiera del disco e dei fumetti, la sagra del pesce. I gonfiabili per bambini fino alla visita alla Torre di Cristo Re che ha avuto tanto successo tanto da essere sold out in pochi giorni. Felicissima e pienamente soddisfatta la nuova presidente Paola Gnocchini , che dopo 4 giorni, insieme ai soci della Pro loco tira un sospiro di sollievo per essere riusciti a portare a termine nel migliore dei modi questo difficilissimo impegno.

“Per noi è stato il primo vero ed importante appuntamento e nonostante sia stata una prova dura siamo contentissimi di come sono andate le cose. Vedere ogni sera tantissima gente ballare, cantare e divertirsi ci ha reso il tutto meno pesante riempiendoci di soddisfazione. Ora dopo quattro giorni ed altrettante notti ci godiamo con soddisfazione, ma sempre con i piedi per terra e la consapevolezza di migliorarci, un po’ di meritato riposo ma pensando già ai prossimi eventi”.

Ringraziamo l'amministrazione Comunale per averci dato questa opportunità e aver creduto in noi, i ragazzi della Protezione civile per il loro preziosissimo supporto, gli espositori che hanno condiviso il nostro progetto la presentatrice Lara Stortini e tutti coloro che si sono esibiti rendendo speciale ogni serata. Un grazie speciale ai nostri partner che ci hanno sostenuto, ma soprattutto grazie di cuore a tutti i membri di questo fantastico gruppo che ha condiviso fatica e gioia senza mai risparmiarsi e sempre con la consapevolezza di fare qualcosa di bello per la città. Avanti così. veramente Grazie grazie a tutti per aver partecipato”. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni