Civitanova, speciale San Valentino con Lumina: Note d’amore al Rossini a lume di candela
Questa sera, preparatevi a immergervi in un'esperienza straordinaria con Lumina: Note D’Amore, uno spettacolo unico che si terrà al Teatro Rossini a partire dalle 21.15. Lo spettacolo, in collaborazione con Isolani Spettacoli e inserito nel cartellone invernale promosso dall’Azienda dei Teatri e dal Comune di Civitanova, promette di trasformare la serata di San Valentino in un momento di pura magia e romanticismo, avvolto nell'atmosfera incantata delle candele e delle Note D’Amore.
Questa non è solo un'opportunità per ascoltare della buona musica: è un invito a vivere un'esperienza indimenticabile, in cui ogni nota musicale, ogni parola narrata e ogni movimento sul palco contribuiranno a creare un'atmosfera unica e coinvolgente, capace di catturare i cuori degli spettatori.
Sul palco, talentuosi artisti come Samuele Giacomozzi al pianoforte, Daniele Cococcioni alla fisarmonica e Tiziana Marilungo alla voce, insieme a Francesco Paoletti come voce narrante, condurranno il pubblico in un viaggio emozionale senza precedenti, in cui l'amore sarà il protagonista assoluto.
In questa serata speciale, non mancheranno gli ospiti speciali: gli OperaPop (Francesca Carli, soprano ed Enrico Giovagnoli, tenore) che, con la loro straordinaria presenza scenica e le loro voci avvolgenti, aggiungeranno un tocco di magia e fascino in più all’evento.
I biglietti sono ancora disponibili online su Ticketone e presso la biglietteria dei Teatri, aperta al Rossini fino alle 21.30 di questa sera. Non perdete l'opportunità di trascorrere un San Valentino da sogno con Lumina: Note D’Amore.
Commenti