Aggiornato alle: 17:31 Sabato, 30 Novembre 2024 nubi sparse (MC)
Eventi Montecassiano

Civitanova, seconda domenica a Teatro: sul palco la compagnia "La Moscheta"

Civitanova, seconda domenica a Teatro: sul palco la compagnia "La Moscheta"

Seconda domenica di ottobre a teatro, con gli spettacoli di “Caro teatro”, la rassegna organizzata all’Annibal Caro della Città Alta dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Civitanova Marche, in collaborazione con l’associazione Piccola Ribalta e azienda Teatri di Civitanova; un progetto nato 24 anni fa e che riparte dopo lo stop del 2020 dovuto alla pandemia.

La compagnia “La Moscheta” di Verona, che sarà protagonista domenica 10 ottobre alle ore 17,30 con la rappresentazione “Una casa di pazzi”, ha anticipato l’arrivo a Civitanova con questo post: “Il ritorno su un palco al chiuso, in un vero teatro (e che teatro) dopo un anno esatto di assenza”.

 “La riapertura domenica scorsa del portone del teatro Annibal Caro dopo un anno di chiusura – ha riferito Luigi Ciucci, presidente dell’associazione culturale promotrice della rassegna – ci ha regalato un’emozione immensa, condivisa dal pubblico in sala che ha aspettato con pazienza di poter tornare in presenza, e la notizia della possibilità di accogliere con la capienza del 100%, ci riempie di felicità vera”.

Fino al 7 novembre, in scena generi diversi dal brillante al drammatico per accontentare i diversi gusti degli spettatori. Una proposta teatrale ad un prezzo accessibile: un abbonamento per 6 spettacoli € 30,00, anche grazie al contributo che l'amministrazione Comunale di Civitanova Marche riconosce ogni anno al Comitato organizzatore.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni