Civitanova, grande spettacolo al Donoma: va in scena la dance anni’90 con gli Eiffel 65
Si accende il weekend civitanovese con un grande evento all’insegna della dance anni ’90: sabato 10 dicembre saliranno sul palco del Donoma Club per un dj set unico gli Eiffel 65, il gruppo italiano oggi composto dal frontman Jeffrey Jey (alias Gianfranco Randone) e dal musicista Maurizio “Maury” Lobina.
La band, originariamente composta anche dal disc jockey Gabri Ponte, si era già resa protegonista lo scorso aprile presso il locale di Daniele Maria Angelini: dopo aver conquistato il pubblico della generazione millenials, gli E65 sono pronti a ricevere le legioni di giovanissimi che vorranno accostarsi ai loro grandi successi come “Blue (Da Ba Dee)”, “Move yuour body” e “Too much of heaven”, oltre ai lavori più recenti firmati insieme ad artisti della dance del calibro di Davi Guetta.
Gli Eiffel 65 hanno vinto nella loro carriera numerosi premi e riconoscimenti internazionali, fra i quali un “World Music Award” (2000) e la nomination ai Grammy americani per la categoria “Miglior artista dance”. Ad oggi, sono la band italiana che è riuscita a vendere più copie negli Stati Uniti, ottenendo il triplo disco di platino e numerose altre certificazioni in tutta Europa.
Commenti