Erano in 15mila a ballare ieri sera in piazza XX Settembre a Civitanova Marche a ritmo delle hit dance di quattro grandi della musica anni '90.
Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso, con le incursioni di Teo Mandrelli, Cole Redding e Milla De La Soul, hanno scaldato il cuore della citta rivierasca per la terza edizione di un evento che può dirsi già un grandissimo successo. “Civitanova ama DeeJay Time e DeeJay Time ama Civitanova". Questa la frase ad inizio serata dei quattro amici che hanno inventato lo show itinerante di Radio Deejay.
Un ringraziamento iniziale e finale all’Amministrazione rappresentata dal sindaco, chiamato sul palco a rispondere alla domanda: “Com’è che venire a Civitanova è sempre più bello? Qual è il vostro segreto?”. E non si è fatta attendere la risposta del primo cittadino Ciarapica: “...perché Civitanova è città che cresce tantissimo, e noi dobbiamo accompagnare questa crescita con eventi e infrastrutture e servizi. Grazie a voi per questa serata fantastica ”.
Un vastissimo pubblico che dalle 21:30 fino alla mezzanotte ha ballato con le più famose hit dei quattro arstisti che, oltre alla musica, hanno regalato a Civitanova uno spettacolo ricco di effetti speciali. Tante le misure di sicurezza messe in atto per consentire al pubblico di godersi la serata in tranquillità.
“Era l’evento di punta della piazza civitanovese – ha commentato questa mattina l’assessore Gabellieri -. Tanta l’attesa, tante le forze messe in campo per realizzarlo, ma Civitanova fa ancora colpo e incassa un nuovo successo. Mi associo ai dj che ieri hanno invitato il pubblico a farsi un applauso per l’entusiasmo e la tanta partecipazione, la voglia di fare festa e grazie a tutti quelli che hanno lavorato e collaborato con noi”.
Ora non resta che attendere la festa del 15 agosto e lo spettacolo pirotecnico in riva al mare.
(Foto dei profili Instagram degli artisti)
Commenti