Aggiornato alle: 15:45 Sabato, 20 Luglio 2024 poche nuvole (MC)
Economia Ancona

Tolentino, l'azienda Gobbi protagonista alla Design Week di Milano

Tolentino, l'azienda Gobbi protagonista alla Design Week di Milano

Ha riscosso unanimi consensi l’installazione realizzata In occasione della Milano Design Week 2024 dall’azienda Gobbi di Tolentino. Il manufatto in legno e cuoio nero è stato esposto durante l’evento “Extra Sensus” del 18 aprile, la presentazione della nuova fragranza d’ambiente Ambrosivs della casa di profumi d’arte Filippo Sorcinelli.

L’azienda, rappresentata a Milano da Fabiano Gobbi, ha prodotto il manufatto nel suo stabilimento di Tolentino, seguendo tutte le indicazioni fornite dal maestro Filippo Sorcinelli che, grazie al suo legame con la città, ha scelto di realizzarlo in un atelier di artigiani che ben rappresenta Tolentino come capitale della home forniture in pelle in Italia e nel mondo.

“È stato un onore per me e per tutta la città", ha detto Gobbi, “essere stati scelti da un artista di fama internazionale come il maestro Sorcinelli ed aver partecipato a un evento tanto prestigioso come Extra Sensus. Il riscontro ottenuto è stato ben superiore ad ogni aspettativa e ho avuto il piacere di rispondere alle tante curiosità che gli ospiti mi hanno sottoposto. La sedia presentata a Milano ha tutte le carte in regola per poter diventare un componente d'arredo per negozi, locali e luoghi diversi”

"L'occasione ci ha dato la possibilità di integrare questa macro chair tra le nostre produzioni personalizzate. Ringrazio, quindi, il maestro Sorcinelli per questa opportunità e sono certo che sia stato solo l’inizio di una collaborazione fattiva e duratura”.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni