Offerte di lavoro del 14 febbraio, Confindustria ricerca due figure professionali: ecco quali
Confindustria Macerata ricerca per un'azienda che opera nel settore tessile abbigliamento un/a tecnico meccanico (codice annuncio Conf 491) addetto alla manutenzione ordinaria e riparazione di macchine da cucire e altri macchinari di produzione da inserire in azienda con contratto di apprendistato professionalizzante.
Requisiti richiesti: Diploma di istituto tecnico (preferibilmente in ambito meccanico o affini); Buona manualità; Capacità di problem solving e di lavorare in autonomia; Voglia di apprendere e crescere professionalmente. Sede di lavoro: provincia di Macerata.
Gli interessati possono inviare la propria candidatura tramite la pagina dedicata: https://lavoro.confindustriamacerata.it/.
SECONDO ANNUNCIO - Confindustria Macerata ricerca per una seconda azienda che opera nel settore tessile abbigliamento un/a tecnico informatico (codice annuncio Conf 492) da inserire con contratto di apprendistato professionalizzante.
La risorsa si occuperà della gestione dei PC e delle infrastrutture server, del software gestionale aziendale, delle reti e delle connessioni Internet, nonché del centralino telefonico e della gestione degli operatori telefonici e dei telefoni cellulari.
Inoltre, la risorsa sarà coinvolta nell'analisi delle nuove esigenze e problematiche che riguardano il gestionale aziendale. Requisiti richiesti: Diploma di istituto tecnico o laurea in Informatica o discipline affini; Buona conoscenza della lingua inglese; Capacità di adattamento in un ambiente di lavoro dinamico e in continua evoluzione; Spirito critico e attitudine alla risoluzione di problemi; Flessibilità, volontà di apprendimento e desiderio di crescita professionale. Sede di lavoro: provincia di Macerata.
Anche in questo caso, gli interessati possono inviare la propria candidatura tramite la pagina dedicata: https://lavoro.confindustriamacerata.it/.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Commenti