Sono durati fino a tarda notte i festeggiamenti per i primi 30 anni della Volponi S.p.A. a Villa Verde Fiore di Appignano tra balli, divertimento ed anche momenti di commozione.
Un incantevole cornice nel giardino della Villa ha ospitato, ieri, la festa organizzata dall’azienda per festeggiare i 30 anni di attività.
L’azienda più longeva operante nel mercato delle promozioni e dei programmi fedeltà in Italia, con sede a Montecassiano, ha voluto in questo modo ringraziare tutti i propri dipendenti e i collaboratori storici per i successi e gli importanti traguardi raggiunti.
La Volponi è diventata negli anni un autentico e riconosciuto punto di riferimento delle promozioni. Oggi conta oltre 70 dipendenti e proprio in questo brillante anno 2016 ha chiuso importanti contratti che gli permetteranno di raggiungere un fatturato di oltre 50 milioni, annoverando tra i propri clienti le più importanti catene della distribuzione e petrolifere in Italia. E’ di sicuro capitato a chiunque abbia fatto la spesa al supermercato di portarsi a casa un premio di un catalogo o un regalo fornito dalla Volponi!
Ha partecipato alla serata allietando gli ospiti e divertendosi con loro la coppia di comici e intrattenitori “Lando e Dino” che non sono nuovi a serate in compagnia della Volponi e il gruppo musicale “Gli amici dello Zio Pecos”. "Molto bello e raro – hanno dichiarato i gli artisti – trovare un gruppo di professionisti così coesi e affiatati."
Con questo evento Lucio Volponi, Imprenditore e Presidente dell’azienda, il figlio Vanni, amministratore delegato, e tutta la famiglia Volponi hanno reso omaggio all’ intero team di lavoro che ha voluto, come sorpresa per i titolari, realizzare una speciale raccolta di figurine dei dipendenti della Volponi e de L’Oca Nera azienda anch’essa della famiglia. L’album racconta la storia dell’azienda e per poterlo completare con le figurine, Lucio Volponi ha dovuto rispondere ad una serie di quiz posti dal direttore vendite Nicola Nicoletti.
Serietà, professionalità, amore per il proprio lavoro ed un pizzico di simpatia sono gli ingredienti del successo di questa importante realtà italiana.
Post collegati

Offerta di lavoro a Macerata: cercasi montatore di mobili professionista per azienda di design d'interni

Banco Marchigiano lancia “Insieme per il bene comune”: formazione e cofinanziamento per il Terzo Settore

Commenti