Aggiornato alle: 15:23 Giovedì, 28 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Economia Civitanova Marche

Industria 4.0: quarta rivoluzione industriale e manifatturiera marchigiana, incontro di approfondimento con Confindustria

Industria 4.0: quarta rivoluzione industriale e manifatturiera marchigiana, incontro di approfondimento con Confindustria

Giovedì 9 marzo a Civitanova Marche presso il Donoma Sound Theatre, in via Mazzini 47, si terrà l'evento organizzato da Confindustria Macerata dal titolo Industria 4.0 "Quarta rivoluzione industriale e manifatturiera marchigiana".

Si tratta di un incontro di approfondimento sulla tematica dell'industria e della manifattura italiana. 

I lavori avranno inizio alle ore 9.30 con i saluti del presidente di Confindustria Macerata Gianluca Pesarini. Seguiranno gli interventi di Massimo Dal Checco di Confindustria Milano e del Prof. Sergio Terzi del Politececnico di Milano. Successivamente Francesco Casale di Unicam illustrerà poi il tema degli incentivi fiscali e delle agevolazioni per l'industria.

A seguire si terrà una tavola rotonda a cui è prevista la partecipazione dei rettori Unicam e Unimc, Flavio Corradini e Francesco Adornato, e dei rappresententi di diverse grandi aziende della provincia di Macerata. 

Infine il "Progetto Confindustria Macerata" verrà illustrato da Chiara Ercoli, presidente del settore terziario innovativo di Confindustria Macerata. 

Moderatore dell'incontro sarà Sebastiano Barisoni , vice direttore esecutivo di Radio 24 - Ll Sole 24 Ore. 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni