Ben otto comuni marchigiani parteciperanno a “CreaModaExpo”, l’evento fieristico in programma a Bologna dal 12 al 14 aprile 2016 dedicato ai componenti e agli accessori dei settori della Pelletteria, dell’Abbigliamento e delle Calzature, i settori trainanti della regione Marche. Operatori, stilisti e visitatori da oltre quaranta paesi stranieri si confronteranno nell’evento che anticiperà le nuove tendenze per la stagione Primavera/Estate 2017.
Si tratta di Civitanova Marche, Corridonia, Fermo, Grottazzolina, Monte San Giusto, Monte Urano, Montegranaro, Sant’Elpidio a Mare.
Dare un impulso al sistema industriale locale, aprendosi a iniziative nazionali in prospettiva internazionale, costituisce un obiettivo a cui tendono molte amministrazioni del distretto fermano-maceratese.
Lo ha confermato il Direttore Operativo della società CreaModa Expo srl Eliseo Monaco nel corso di un incontro formale, svoltosi a Civitanova Marche.
Durante il meeting – al quale erano presenti il Sindaco di Monte San Giusto Andrea Gentili, l’Assessore al Commercio di Civitanova Marche Francesco Peroni, il consigliere di Monte Urano Barbara Sabbatini e il Presidente di MAP Communication Mario Carlocchia, partner dell’evento – la dirigenza di CreaModa Expo srl ha dichiarato di voler guardare con attenzione e sostenere le piccole-medie imprese del settore per dar loro la possibilità di mettersi in mostra attraverso un’importante vetrina internazionale come CreaModaExpo.
Per l’edizione di Aprile, CreaModaExpo si prefigge di far crescere il numero degli espositori del +20% rispetto alle edizioni precedenti, contando anche sulla presenza di visitatori e buyers internazionali di grande rilevanza, interessati, bisognosi di novità.
Post collegati

Offerta di lavoro a Macerata: cercasi montatore di mobili professionista per azienda di design d'interni

Banco Marchigiano lancia “Insieme per il bene comune”: formazione e cofinanziamento per il Terzo Settore

Commenti