Aggiornato alle: 10:36 Domenica, 9 Agosto 2020 cielo sereno (MC)
Economia Macerata

Confidi Macerata, Cristalli termina il suo mandato da presidente: bilancio chiuso con un utile di 200.000 euro

Confidi Macerata, Cristalli termina il suo mandato da presidente: bilancio chiuso con un utile di 200.000 euro

Si è svolta Giovedì 9 luglio, presso il salone del ristorante Le Case (Macerata), l’Assemblea dei Soci del “Confidi Macerata”.
Nella prima parte dell’incontro, riservata esclusivamente ai soci, il Presidente Claudio Cristalli ha illustrato  il Bilancio d’esercizio relativo al 2019 che si è chiuso con un utile di 200.000 euro.

Il Confidi Macerata ha oltre 500 soci iscritti, nel corso dell’anno sono stati deliberati Fidi per 9 milioni di Euro, trend in aumento rispetto agli anni precedenti, l’operatività del 2020 risulta essere in crescita del 60%.
È inoltre di 4.250.000 euro il patrimonio mobiliare del confidi,  in incremento di 400.000 euro rispetto agli anni passati.

Nella  seduta di giovedì sono state rinnovate anche le Cariche Sociali, Claudio Cristalli, al termine del  suo mandato da Presidente,  ha salutato con emozione i colleghi ringraziandoli e ripercorrendo questi anni di certo non semplici.

I Soci , il Dott. Ruffini,  responsabile del Confidi Macerata, hanno espresso un sincero ringraziamento al Presidente Cristalli per l’impegno e la competenza elargiti in questi anni, durante i 6 anni della presidenza  il patrimonio mobiliare del Confidi  è cresciuto  del 35%.
Al ringraziamento si è unito anche il Presidente di Confindustria Macerata  Domenico Guzzini invitato all’Assemblea, che ha espresso la sua gratitudine per come Cristalli, che è stato consigliere del Confidi Macerata per 21 anni, ha sempre seguito con grande disponibilità e dedizione la Società Cooperativa. 

Successivamente alla fase pubblica dell’Assemblea hanno preso parte ai lavori le Banche convenzionate che con i soci presenti in sala hanno dato vita ad un confronto propositivo e partecipato sulla tematica del credito.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni