Aggiornato alle: 00:44 Sabato, 20 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Curiosità Treia

Treia, la farmacista Sabrina Imoscopi torna a casa: il saluto della comunità di Chiesanuova

Treia, la farmacista Sabrina Imoscopi torna a casa: il saluto della comunità di Chiesanuova

Sabrina Imoscopi arrivata nel marzo 2014 dal Vicentino, prendendo servizio presso la Farmacia del Dott. Paolo Ferranti a Chiesanuova di Treia in via dei Caduti, dopo 6 anni di attività ritorna nella sua terra d’origine, a Vicenza.

Sicuramente da una parte è felice per aver trovato lavoro presso una farmacia vicino casa, dove si avvicina automaticamente alla sua famiglia ed il fidanzato, che in questi anni ha fatto il pendolare per coprire le distanze, marche-veneto. Sabrina in questi 6 anni si è fatta apprezzare dalla comunità per la sua professionalità sia dai giovani sia dai più anziani, con consigli e suggerimenti che la sua professione richiede.

Molti clienti della farmacia, dove Sabrina ha collaborato con Dottori di esperienza, quali il dott. Salvatori Luciano, dott. Brambatti Alberto, dott. Lucchetti Enrico e la dott.ssa Salvatori Valentina, sono passati per un saluto ed un ringraziamento, augurandole “In Bocca al Lupo” per il suo lavoro nella nuova “Sede”. I ringraziamenti per il lavoro svolto sono arrivati anche dalla comunità di Grottaccia di Cingoli ed Appignano, dove in molti si fermavano per la disponibilità e bravura di Sabrina.

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni