Aggiornato alle: 12:15 Giovedì, 28 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Curiosità

Torna la rubrica IVG Aste Giudiziarie con tutte le informazioni per partecipare

Torna la rubrica IVG Aste Giudiziarie con tutte le informazioni per partecipare

L’Istituto Vendite Giudiziarie delle Marche è specializzato nella vendita dei beni mobili pignorati tramite aste competitive tradizionali e telematiche.
La sede di Monsano (AN) in via Cassolo 35, offre agli acquirenti l’assistenza di uno staff qualificato e la possibilità di visionare i beni esposti ogni mercoledì pomeriggio dalle 15:00 alle 17:00
Il complesso è allestito con una configurazione tipo “outlet” comprende circa mq. 2.000 operativi, due sale d’asta per aste tradizionali e telematiche ed una corte esterna per tutti i veicoli.
Per visionare la lista dei beni basta collegarsi sul sito www.ivgmarche.it oppure sulla pagina ufficiale Facebook @ivgdellemarche.

OGNI giovedì ASTE TRADIZIONALI dalle 14:30 in poi in via Cassolo, 35 Monsano (AN)
Per partecipare è necessario:
•    essere maggiorenni
•    essere in possesso di un valido e regolare documento di riconoscimento
•    essere in possesso del codice fiscale e/o partita iva
•    essere in possesso di una visura camerale in caso di aggiudicazione a società, da cui risultino i poteri del partecipante
•    essere in possesso di una delega in caso si voglia partecipare in nome e per conto di terzi (sia privati che società)

OGNI venerdì ASTE TELEMATICHE sul sito www.ivgmarche.it e www.spazioaste.it (la piattaforma utilizzata da IVG Marche per le vendite telematiche).

Per partecipare alle gare telematiche basta selezionare il bene di interesse, automaticamente si viene collegati sulla piattaforma di www.spazioaste.it, per proseguire bisogna registrarsi nell’apposita sezione del portale, cliccando sul tasto ACCEDI ALLA VENDITA
Una volta effettuato il “login”, inserendo le proprie credenziali nell’apposita sezione in alto a destra, l’Utente potrà ricercare la vendita di suo interesse e cliccando il tasto “FAI UN’OFFERTA” visualizzerà ed accetterà le condizioni di partecipazione.

Post collegati

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni