Recanati, Mattia Pellegrini è "Babbo Simpatia": sua la fascia nel concorso dei papà più belli d'Italia
Mattia Pellegrini, 35 anni, di Recanati è il "Babbo Simpatia" d'Italia 2023. L'operaio recanatese si è aggiudicato una delle fasce in palio della 29° edizione de "Il Babbo più Bello d'Italia 2023" andato in scena sabato 15 luglio, all’Arena Arcobaleno di San Mauro Mare.
A partecipare alla serata finale del concorso sono stati 15 papà, che si sono “dati battaglia” cimentandosi in varie prove di abilità, chi ha cantato, chi ha ballato, chi ha proposto un esercizio sportivo, chi ha dedicato poesie e chi si è cimentato in originali prove "creative".
"Il Babbo più Bello d’Italia" (marchio registrato) è un concorso di bellezza e simpatia e riservato ai papà dai 25 ai 45 anni, con fascia "Gold" per i papà dai 46 ai 55 anni, l’unico requisito per partecipare è quello di essere papà. Ideato da Paolo Teti, è una produzione esclusiva di Te.Ma Spettacoli.
A vincere un secondo titolo, quello di "Babbo Sportivo", è stato un altro marchigiano: Massimo Caddia, 48 anni, dipendente statale, di Montegranaro, papà di Santiago e Francesco, di 14 e 7 anni.
Commenti